I Lampadieri

In questa notte scura, qualcuno di noi, nel suo piccolo, é come quei "lampadieri" che, camminando innanzi, tengono la pertica rivolta all'indietro, appoggiata sulla spalla - con il lume in cima. Così, il "lampadiere" vede poco davanti a sè - ma consente ai viaggiatori di camminare più sicuri. Qualcuno ci prova. Non per eroismo o narcisismo, ma per sentirsi dalla parte buona della vita. Per quello che si é. Credi.

Tom Benetollo

martedì 21 febbraio 2012

Licenziamenti Vodafone Roma

Licenziamenti per riduzione del personale
artt. 24 e 4, Legge 29 Luglio 1991, n223.
 
 
Questo e’ l’oggetto del fax inviato da UNINDUSTRIA di Roma per conto di Vodafone alle Organizzazioni Sindacali territoriali e regionali di Roma e Lazio e alla Regione Lazio.
 
L’azienda ha avviato le procedure di MOBILITA’ per 33 persone della sede di Roma, addetti al "Customer Operations back office", a seguito della sentenza di reintegro di 33 lavoratori emessa dal Giudice del lavoro presso il Tribunale di Roma in data 22 dicembre 2011.
 
Il nostro giudizio e’ fortemente negativo. Spesso ci siamo chiesti a che gioco giochi l’azienda. Oggi abbiamo in mente una risposta amara: IL GIOCO DELLE 3 CARTE.
 
Ribadiamo la nostra solidarieta’ a tutti i lavoratori ESTERNALIZZATI, REINTEGRATI e vittime di questo drammatico GIOCO.

1 commenti:

io ha detto...

Cara CGIL , l'azienda gioca , e gioca insieme ai Sindacati come voi che nel 2007 ,in modo vergognoso hanno traghettato 914 colleghi tutti con contratto a tempo indeterminato in una scatola cinese chiamata Comdatacare , che al termine della commessa nel 2014 chiudera' ( io dico che chiude per fallimento eh..... ) . Il gioco delle 3 sigle sindacali e' stato smascherato da tempo , sindacalisti che hanno fatto carriera ecc... E' facile scrivere che date la vostra solidarieta' alle vittime di questa situazione e come siete gia' pronti a definirle vittime......sembra che gia' sapete come andra' a finire vero....???? Le vittime pero' non hanno intenzione di mollare quindi a breve sui mezzi d'informazione libera ci saranno taaaaaante belle news che illustreranno nel dettaglio cosa e' accaduto : il tutto ben documentato con nomi e cognomi degli artefici e dei traghettatori travestiti da sindacalisti . A presto.....

 

blogger templates | Make Money Online