I Lampadieri

In questa notte scura, qualcuno di noi, nel suo piccolo, é come quei "lampadieri" che, camminando innanzi, tengono la pertica rivolta all'indietro, appoggiata sulla spalla - con il lume in cima. Così, il "lampadiere" vede poco davanti a sè - ma consente ai viaggiatori di camminare più sicuri. Qualcuno ci prova. Non per eroismo o narcisismo, ma per sentirsi dalla parte buona della vita. Per quello che si é. Credi.

Tom Benetollo

martedì 7 settembre 2010

VODAFONE introduzione “personal rewarding"

SLC CGIL, FISTEL CISL, UILCOM UIL unitamente alle RSU della sede Vodafone di Bologna sono venute conoscenza dell’introduzione da parte di Vodafone, a far data dal 1 settembre 2010, di un nuovo sistema di remunerazione individuale denominato “personal rewarding” al fine di premiare chi ottiene un aumento di produttività ad esempio, a seconda dei reparti, attivazioni di prodotti/servizi/rilanci sui clienti con un metodo di calcolo sul singolo lavoratore.
Le OO.SS. e le RSU richiedono all’azienda un incontro per confrontarsi sulle implicazioni, a nostro avviso rilevanti, di tale sistema.

leggi il comunicato

0 commenti:

 

blogger templates | Make Money Online