I Lampadieri

In questa notte scura, qualcuno di noi, nel suo piccolo, é come quei "lampadieri" che, camminando innanzi, tengono la pertica rivolta all'indietro, appoggiata sulla spalla - con il lume in cima. Così, il "lampadiere" vede poco davanti a sè - ma consente ai viaggiatori di camminare più sicuri. Qualcuno ci prova. Non per eroismo o narcisismo, ma per sentirsi dalla parte buona della vita. Per quello che si é. Credi.

Tom Benetollo

mercoledì 15 settembre 2010

TELECOM ITALIA ASSEMBLEE ACCORDO ESUBERI 04/08/10

Sono in corso in questi giorni le assemblee tra i lavoratori di Telecom Italia spa in merito all’accordo firmato il 04/08/10 sulla gestione degli esuberi in azienda.
Sebbene sia ancora aperto il tavolo presso il ministero dello sviluppo economico sul futuro delle reti, sugli investimenti e sulle strategie di sviluppo, l’accordo raggiunto unitariamente rappresenta una buona mediazione per i lavoratori ed è un punto di partenza per lavorare in sinergia (azienda/sindacati/lavoratori) per la sua applicazione. Il lavoro non è finito, dobbiamo attrezzarci per la gestione operativa delle linee guida stabilite nell’accordo.

leggi il comunicato del coordinamento RSU

0 commenti:

 

blogger templates | Make Money Online